CONCA TRAIL 1^ edizione

09 Luglio 2022

Tutto pronto x accogliere gli oltre 100 iscritti

di Molise

Ad un giorno dell’appuntamento di questa nuova sfida dell’atletica Venafro in collaborazione con l’associazione CONCAMMINA , si può dire che ormai è tutto pronto per accogliere gli oltre 100 iscritti .
L’obiettivo prefissato era questo !!!! 
Non era facile centrare questo obiettivo , per la tipologia di gara che da se fa già selezione e per una prima edizione a tutti sconosciuta quindi. Ma la professionalità dell’atletica venafro capeggiata dal presidente Terracciano e affiancata dallo staff dell instancabile presidente ing Paola Bucci della CONCAMMINA , ha raccolto consensi , ponendo questo evento già tra le manifestazioni Trail di spessore . 
Si ringraziano i tanti sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento,  l’amministrazione comunale di Conca Casale , la Fidal Molise , il Coni , la Provincia di Isernia , i volontari vigili del fuoco in congedo di Elvio Santamaria , e i volontari delle due associazioni atletica Venafro e CONCAMMINA .  Sotto il profilo tecnico abbiamo un ottimo parter , con nomi blasonati , che sicuramente daranno spettacolo e valore all’evento . Quindi appuntamento a Conca Casale il 9 luglio con ritrino atleti alle 15,30 e partenza alle ore 17,30 .

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate